Ancona

Cesare Cremonini in concerto nei palazzetti italiani

Cremonini Live 2018

Dopo il successo dei quattro concerti negli stadi di Lignano, Milano, Roma e Bologna che ha segnato una svolta fondamentale nella carriera di Cesare Cremonini, autore influente di un repertorio che è patrimonio collettivo della musica pop italiana, il "Cremonini Live 2018" torna in scena da novembre a dicembre con tante date nei palasport di tutta Italia.

 

I concerti negli stadi hanno incantato il pubblico: un palco di oltre sessanta metri e tre passerelle, più di venti scenografie diverse che si sono alternate in un percorso ispirato, artistico e unico, grazie a cinque giganteschi schermi - led tridimensionali capaci di esaltare lo straordinario carisma di Cesare sul palco.  Concerti che hanno radunato oltre 150 mila persone in quattro date e che per la tranche invernale sarà arricchito ulteriormente dall'ingresso in scaletta di nuove canzoni tratte sia dal repertorio che dall'ultimo album "Possibili Scenari".

 

Ora Cesare torna a girare il nostro Paese con Cremonini Live 2018 per regalare un nuovo emozionante momento piano e voce. Una performance da non perdere che farà tappa nei principali palazzetti italiani.

 

Scopri tutte le date del tour 2018 di Cesare Cremonini 

 

 

 

 

Per maggiori informazioni

  • 63.25 € - Tribuna Frontale Numerata
  • 41.40 € - Parterre in Piedi
  • 21:00

Ti potrebbero interessare